La casetta Bianca - Modica
L’Italia è una destinazione unica per gli amanti della cultura, dell’arte e della gastronomia. Scopri le città storiche come Roma, Firenze e Venezia, oppure rilassati in affascinanti agriturismi immersi nella campagna toscana o goditi la costa mediterranea. Dalle montagne alle spiagge, l’Italia offre una vasta gamma di alloggi: hotel di lusso, bed and breakfast accoglienti e agriturismi pittoreschi. Prenota oggi il tuo soggiorno e vivi un'esperienza indimenticabile!
La casetta Bianca
Modica Via Pozzo Grotta, 15
Parking
Parliamo
10.0/10
Parking
Parliamo
10.0/10
Situato a Modica nella regione Sicilia, l’alloggio La casetta Bianca presenta un balcone. Questa casa vacanze è a 22 km da Marina di Modica e 34 km da Castello di Donnafugata.
Questa casa vacanze con aria condizionata dispone di 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina presenta frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
Cattedrale di Noto è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Oasi Naturale di Vendicari si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 37 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The air-conditioned holiday home has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator and a microwave. This holiday home features a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 7 beds.
Numero di licenza: 19088006C244580
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out privati
Camere non fumatori
Riscaldamento
Area fumatori
Accesso con chiavi
Minimarket sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione

